Holi color a Tortolì: diecimila giovani in festa

Una "due giorni" di sano e puro divertimento in spiaggia capace di coinvolgere intere generazioni: figli, genitori e addirittura nonni in buona salute.

Una “due giorni” all’insegna del puro e sano divertimento in spiaggia per la seconda edizione dell’Holi color per il Ferragosto a Tortolì: un successone garantito e certificato dalla partecipazione di circa diecimila giovani e di intere famigliole che hanno aderito spontaneamente invadendo la spiaggia di Basaura per cantare e ballare a piedi nudi sulla sabbia e divertirsi con le polveri blu, gialle, rosa e verdi.

Un inimmaginabile successo anche grazie al travolgente ritmo della musica di affermati deejay e rapper: una festa genuina e salutare per celebrare l’unione e la fratellanza fra i popoli, coinvolgendo intere generazioni, figli, genitori e addirittura nonni in buona salute, a  rafforzare la riuscita della iniziativa degli organizzatori. Un evento più che riuscito che merita sicuramente di essere riproposto e perfezionato negli anni futuri.

18 Agosto 2015