Sassari: arrestata dalla Polizia per tentato omicidio
Gli agenti della Sezione Volante di Sassari, intervenuti per una rissa fra due donne, hanno arrestato una 48enne cinese con l'accusa di tentato omicidio.
Gli agenti della Sezione Volanti, in seguito ad una segnalazione giunta dal servizio 118, sono intervenuti in via Infermeria San Pietro a Sassari per una lite tra due donne nazionalità cinese per problemi presumibilmente legati al mondo della prostituzione (LEGGI). Durante la lite una delle due donne ha colpito la rivale con una mannaia di medie dimensioni, del tipo usato nella macellazione delle carni, procurandole diverse lesioni al capo.
I successivi accertamenti, svolti dagli agenti della Squadra Mobile, hanno portato all’arresto di una 48enne di nazionalità cinese, domiciliata a Sassari, per il reato di tentato omicidio. La donna è stata accompagnata presso il carcere di Bancali in attesa del procedimento di convalida. Alla vittima, che è stata trasportata al pronto soccorso dell’ Ospedale Civile di Sassari, sono stati assegnati dieci giorni di cure per ferite multiple da arma da taglio.