Custodia cautelare per lo stalker evaso dai domiciliari
Il pregiudicato cinquantottenne V.A. , cagliaritano, è stato arrestato per duplice evasione, minacce aggravate, lesioni personali, danneggiamento e atti persecutori.
Nella giornata di mercoledì della scorsa settimana il pregiudicato cinquantottenne V.A. , cagliaritano, era evaso da casa, costretto agli arresti domiciliari per aver aggredito a martellate in strada la sua ex compagna nei pressi dell’abitazione della donna nella via Fellini. L’uomo è stato quindi arrestato per la seconda volta dai Carabinieri d portato nella caserma di San Bartolomeo.
Nella giornata di ieri il Gip di Cagliari, su richiesta del Pubblico ministero, ha disposto la custodia cautelare nei riguardi del soggetto che dovrà scontare la condanna in carcere per duplice evasione, lesioni personali, minacce aggravate, comportamento persecutorio (stalking) nei confronti della donna nelle vicinanze dell’abitazione e del luogo lavorativo. Per l’ultima bravata l’accusa è di danneggiamento materiale per ver tamponato a piu riprese la macchina della ex in sosta.