Guardia Grande, è bagarre. Lai: «La presidente sono io»
Continua la disputa all'interno del Comitato di borgata. In una nota stampa, la presidente dimissionaria, Tiziana Lai, rivendica il suo ruolo.
Vista l’ennesima pubblicazione di articoli apparsi sulla stampa, l’ultimo di ieri 26 Agosto 2015 relativo ad un presunto “incontro” intervenuto tra il Comitato di Borgata di Guardia Grande – Corea e l’Assessore Dr. Alberto Bamonti, si specifica che la sottoscritta Lai Tiziana, a tutt’oggi ancora rappresentante legale del Comitato, in qualità di presidente dimissionario, come peraltro risulta a tutt’oggi presso tutti gli uffici preposti, non ha firmato e mandato nessun comunicato relativo a detto incontro a nome e per conto del Comitato di Borgata di Guardia Grande – Corea.
Si chiede pertanto che qualsiasi atto formale o informale, qualsivoglia attività e/o richiesta di pubblicazione di comunicati intrapresa da terzi, con o senza firma, a nome del Comitato di Borgata Guardia Grande – Corea non venga presa in considerazione e portata avanti poiché illegittima, se non espressamente firmata e concordata con la sottoscritta. Comitato di Borgata alla luce dei gravi fatti avvenuti e che continuano peraltro a perpetrarsi ancora oggi.
Si allega alla presente il comunicato del 10.08.2015 dove viene specificata la situazione del Comitato di Borgata alla luce dei gravi fatti avvenuti e che continuano peraltro a perpetrarsi ancora oggi.