India, padre fa ubriacare la figlia di 9 anni e la stupra insieme a un amico

Il padre orco condannato all’ergastolo, secondo quanto ricostruito in tribunale, avrebbe fatto ubriacare la figlia per poi violentarla insieme al suo giovane amico

Un terribile episodio di cronaca arriva dall’India, dove i giudici della Corte di New Delhi hanno condannato un uomo all’ergastolo e il suo complice, un 20enne chiamato Akash, a dodici anni di reclusione. I due sono accusati di aver abusato di una bambina di appena nove anni, figlia del più anziano. Il padre orco condannato all’ergastolo (il suo nome non è stato reso noto), secondo quanto ricostruito in tribunale avrebbe fatto ubriacare la figlia per poi violentarla insieme al suo giovane amico. “I bambini hanno il diritto di aspettarsi il meglio dai loro genitori – ha detto il giudice Gautam Manan -. Quell’uomo, invece, non solo ha violentato sua figlia, ma ha anche permesso a un altro uomo di abusare di lei. Ha tradito in modo tale la sua fiducia che per lei sarà davvero difficile dimenticare”.

La bambina ha raccontato le violenze – La vicenda risale al maggio del 2012, quando la madre della bambina ha denunciato i due uomini. Il padre orco e il ragazzo sono stati condannati in base al drammatico racconto della vittima e ai referti medici che dimostrano le violenze nei suoi confronti. I giudici indiani li hanno condannati anche a risarcire la bambina.

Tratto da www.fanpage.it ©

S.P., 28 Agosto 2015