Multato un arrostitore all’esterno del Mercato civico di Cagliari
La tensione dei pescivendoli di San Benedetto è salita alle stelle. L'arrivo del Sindaco Massimo Zedda è servito a placare gli animi. Concessa l'autorizzazione per la vendita dei prodotti all'esterno. Nessuna deroga per arrostire prodotti.
Il crollo che ha determinato la chiusura del piano terra del mercato civico cagliaritano non ha portato fortuna ad un operatore ittico che per il terzo giorno consecutivo arrostiva pesci in strada senza alcuna autorizzazione. Nello spiazzo antistante il mercato di San Benedetto sono giunti Carabinieri e Polizia Locale per lenire la tensione che si tagliava a fette.
Anche l’arrivo del Sindaco Massimo Zedda è servito a sedare gli animi; accompagnato da alcuni assessori il Sindaco ha effettuato un sopralluogo per verificare de visu i danni provocati dal crollo e i lavori necessari per il ripristino del reparto ittico chiuso momentaneamente alla vendita:
Agli operatori è stata concessa l’autorizzazione per la vendita dei prodotti all’esterno in banchi attrezzati sotto appositi gazebo: nessuna concessione per arrostire prodotti. La tensione dei pescivendoli è salita alle stelle al momento dell’arresto in piazza davanti a turisti, passanti e clienti,