Arrestato 48enne per maltrattamenti e lesioni alla moglie

Una condivisa giornata al mare nella spiaggia la Cinta di San Teodoro finisce all'improvviso in alterato litigio fra i due coniugi. Alla partenza la moglie tira il freno a mano e di rimando riceve un ceffone che gli procura la frattura di naso e zigomo.

Un giovanotto di Ploaghe, F. F di 48 anni, è stato arrestato dai Carabinieri di Budoni per aver picchiato selvaggiamente la moglie davanti alle due gemelline di 5 anni. Di prima mattinata i due coniugi si erano diretti alla spiaggia La Cinta di San Teodoro. Nelle ore calde pomeridiane la famigliola ha cercato refrigerio al fresco del condizionatore del bar: un caffè, un mirto, un gelatino per le bimbe e all’improvviso … una discussione sempre più accesa fino a che i toni alterati segnano la fine della sosta e della serata al mare.

La ripartenza  in macchina avviene dopo qualche spintarella alla riottosa signora che manifestava tutto il disappunto per la decisione di rientrare a casa. Una volta in macchina La donna ha reagito allo spunto a tutto gas tirando il freno a mano e ricevendo per tutta risposta un sonoro ceffone che le ha provocato la frattura del naso e dello zigomo. La signora è riuscita a  scendere dall’auto e chiedere aiuto per essere portata al pronto soccorso di Olbia. I Carabinieri hanno arrestato il papà delle bambine per lesioni personali e maltrattamenti alla moglie.

28 Agosto 2015