Turismo a Settembre: un milione di vacanzieri in più
Prenotazioni e aspettative più che confortanti: un milione di turisti in più rispetto al settembre dello scorso anno. L'Associazione degli albergatori mira all'allungameto della stagione turistica: dalla primavera sino al termine dell'autunno.
Bel tempo, sole, mare a volontà, e prezzi stracciati attrattiva per quattro milioni di italiani, secondo Federalberghi, verranno in Sardegna nel mese di Settembre.
Le aspettative fanno ben sperare : le previsioni per il mese in corso fanno ben sperare anche per la nostra isola sia per quanto riguarda le zone interne, dove agriturismi e bed and breakfast registrano un aumento delle prenotazioni al pari delle località costiere anch’esse in crescita nelle prenotazioni.
L’ottimismo dell’Associazione degli albergatori guarda lontano, all’orizzonte della prossima primavera, confidando in un clima mite e accogliente che stimoli la vacanza soprattutto se continuerà la politica dei viaggi low cost a contribuire l’allungamento della stagione turistica dalla primavera almeno per l’intera stagione autunnale.