Una terrazza al secondo piano per il primo Aperi-T all’aperto di settembre
Domenica 6 settembre alle ore 20:30 lo Spazio-T ospite in via Brigata Sassari 7 con Giampaolo Piga che legge testi di Raffaele Sari Bozzolo.
Domenica 6 settembre alle 20:30 quarto appuntamento con l’aperitivo teatrale all’aperto dello Spazio-T. Il primo Aperi-T di settembre si svolgerà su una bella terrazza al secondo piano in via Brigata Sassari n°7 (citofono Soggiu). Giampaolo Piga leggerà brevi monologhi comici di Raffaele Sari Bozzolo. A seguire al pubblico verrà offerto un assaggio enogastronomico fresco e genuino preparato da alcune “nonnine” algheresi. Teatro e cibo a Km0!Questo apertivo social nasce con l’idea di portare il teatro “a domicilio” creando una originale occasione di incontro con la complicità di padroni di casa cordiali, disponibili a veder trasformata per una sera la propria casa in una “corte”.
SpaziAper-T sta già generando un gradito fermento e ogni appuntamento ha visto una grande partecipazione di pubblico. Il numero di posti è limitato e la prenotazione è obbligatoria al numero 345.2121921.