La mamma le dà la vodka per sbaglio: neonata ricoverata in ospedale
La notizia è riportata dal Daily Mail. La ragazza, 20 anni, si sarebbe subita accorta dell’abbaglio, sostituendo immediatamente l’alcol.
Una neonata del Wisconsin sarebbe stata ricoverata in ospedale dopo che sua madre ha inconsapevolmente sciolto il suo latte in polvere con della vodka scambiandola per acqua. La notizia è riportata dal Daily Mail. La ragazza, 20 anni, si sarebbe subita accorta dell’abbaglio, sostituendo immediatamente l’alcol. Ma la piccola Daviarre, un mese di vita, aveva già bevuto il composto: le mani e dei piedi della bambina si sarebbero arrossate, la neonata avrebbe cominciato poi a tremare ed avere difficoltà di respirazione. Va detto che la storia non sarebbe venuta alla luce se la giovane madre non avesse denunciato il padre del bimbo, Brian Smith, per aggressione: il ragazzo 22 enne infatti, non appena è rientrato a casa e ha capito cosa stava succedendo, sarebbe andato su tutte le furie.
Secondo la ricostruzione di WISN 12, Smith avrebbe lanciato il biberon della bimba contro la madre, dopo averla malmenata. Le urla della coppia hanno attirato l’attenzione dei vicini che hanno chiamato la polizia. Quando gli agenti sono arrivati, hanno trovato la giovane madre rinchiusa in auto con il bambino. All’esterno, il padre urla e minacciava la donna. Gli agenti sono stati costretti dunque ad ammanettarlo. Daviarre è stata invece ricoverata in terapia intensiva: nel suo sangue sono stati trovati 0.05cl di alcol. Se la caverà comunque. Il padre invece dovrà rispondere delle accuse di “strangolamento, percosse, condotta disordinata e resistenza ad un pubblico ufficiale”.
Nella foto: immagine d’archivio
Tratto da www.fanpage.it ©