Merenderia Maria Pia, aggiudicato il bando
La gara è stata espletata con l’approvazione della graduatoria provvisoria che aggiudica il compendio immobiliare in concessione all’Associazione Si Fa Così 2.0. L'immobile realizzato all’interno del Parco Gian Marco Manca verrà destinato ad attività socio-culturali, ludico/ricreative e attività complementari.
L’immobile realizzato all’interno del Parco Gian Marco Manca, a Maria Pia, verrà destinato ad attività socio-culturali, ludico/ricreative e attività complementari. Il bando pubblico è stato espletato con l’approvazione della graduatoria provvisoria che aggiudica il compendio immobiliare in concessione all’Associazione Si Fa Così 2.0.
L’immobile di proprietà comunale è costituito da un piano terra e da un primo piano, per una superficie utile di circa 92 mq. L’area verde circostante al fabbricato, delimitata lungo il suo perimetro, è di 3.100 mq, da utilizzare per attività ludiche per bambini e manifestazioni socio-culturali.
Ora la fase di accertamento e di verifica da parte degli uffici Demanio e Patrimonio a seguito delle quali si procederà all’aggiudicazione definitiva con approvazione dei termini contrattuali e relativa approvazione dello schema di contratto per l’affidamento in concessione dell’immobile.