Indagato anche il padre della bimba dilaniata dall’elica dello yacht
La Procura della Repubblica ha iscritto nel Registro degli indagati anche il padre di Letizia, Andrea Trudu, con l'accusa di presunta responsabilità della morte della undicenne.
L’inchiesta sulla morte della bimba di Assemini risalente al 9 luglio nel mare di Santa Margherita di Pula (LEGGI) ha portato la Procura della Repubblica ad iscrivere nel Registro degli indagati anche il padre di Letizia oltre il comandante dello Yacht.
Per la morte della bambina ora viene indagato anche il 46enne Andrea Trudu con l’accusa di “cooperazione in omicidio colposo”. Per gli inquirenti il padre di Letizia avrebbe autorizzato le due figlie a tuffarsi dallo yacht, assumendo un comportamento imprudente e inammissibile per colui che aveva le bimbe sotto la propria tutela.
In altri termini anch’egli viene considerato presunto responsabile della morte della undicenne. L’altro indagato è il conducente dello yacht, Maurizio Loi che nell’interrogatorio di garanzia si era avvalso della facoltà di non rispondere. Svariati gli interrogativi che restano ancora senza risposta.