«Contro Peru accanimento giudiziario»
Pietro Serra, presidente di Alternativa Futura per l'Italia: «La decisione di allontanarlo per quattro mesi da Sorso è una barbarie. Nemmeno il peggiore dei delinquenti viene allontanato dal luogo in cui vive».
«Contro Antonello Peru vi è un accanimento giudiziario senza precedenti. Tentano di colpirlo in tutti i modi, partendo dal pregiudizio di certa stampa che ogni giorno rivolge attacchi demolitori contro la sua persona, gli amministratori cittadini e la stessa Sorso, fino a quando non si riesce nell’intento e si arriva alla vita privata colpendone gli affetti». Così Pietro Serra, presidente di Alternativa Futura per l’Italia.
«La decisione di allontanarlo per quattro mesi da Sorso è una barbarie», prosegue Serra. «Nemmeno il peggiore dei delinquenti viene allontanato dal luogo in cui vive. Questi metodi rievocano lo squadrismo e l’invidia di chi non avendo la stessa autorevolezza dell’onorevole punta al ribasso con calunnie volte alla sua delegittimazione nonostante l’ampissimo consenso espresso dai cittadini».
«Da tempo – conclude – si è oltrepassato il segno e nonostante la mancanza di prudenza e le figuracce di certa magistratura che mai si è scusata pubblicamente sul caso Alzheimer di Ittiri che ha visto Peru uscirne pulito, si continua con una persecuzione giudiziario/mediatica che vuol incastrare a tutti i costi Antonello, trovando al contrario nulla di fatto ed assoluta trasparenza».