Penultimo appuntamento con SpaziAper-T
Nuovo appuntamento in campagna per l'Aperi-T dello Spazio-T che domenica prossima sarà ospite della famiglia Piga.
Penultimo appuntamento con l’apertivo teatrale all’aperto dello Spazio-T domenica 20 settembre ore 20:30. L”Aperi-T sarà ospite nella compagna della famiglia Piga in località La Rucchetta (km 1+200 ss127bis variante Calik – strada per l’aeroporto). Protagoniste della serata Ida Nur-Raman, Flaminia Antonini e Silvia Ruiu nel divertente reading “Dalla cartomante”.
Come consuetudine dopo lo spettacolo agli spettatori verranno offerti cibo e vino a Km0. Le serate caratterizzate da un clima informale e accogliente all’insegna del teatro, sono diventate una piacevole consuetudine di questa estate algherese. La conclusione di questi appuntamenti estivi dello Spazio-T è prevista per domenica 27 settembre con una serata che – anticipano gli organizzatori – sarà speciale.
Per garantire la riuscita della serata, evitare ritardi e favorire la “mobilità sostenibile” l’organizzazione invita il pubblico a “offrire e/o cercare un passaggio”. (Il numero di posti è limitato e la prenotazione è obbligatoria al numero 349.6866554).