Lavori sulla pista, chiude l’aeroporto di Alghero
Sospensione temporanea dell'attività di volo dal 27 Ottobre al 6 Novembre per lavori straordinari di riqualificazione della pista. I voli riprenderanno con regolarità a partire dalla mattina del 7 Novembre.
Al fine di consentire alla Società di Gestione l’effettuazione di un intervento di manutenzione straordinaria della pista, l’Enac ha disposto la sospensione delle attività di volo da e per l’Aeroporto di Alghero a partire da Martedì 27 Ottobre alle ore 09.00 e sino a Venerdì 6 Novembre alle ore 19.00. I voli riprenderanno con regolarità a partire dalla mattina del 7 Novembre. Le lavorazioni verranno effettuate senza sosta h24 al fine di contenere il periodo di inoperatività dello scalo all’interno dell’arco temporale indicato.
«Enac e Sogeaal – si legge in una nota – si scusano sin d’ora per i disagi derivanti ed invitano i passeggeri a contattare le compagnie aeree per ogni informazione relativa ai propri programmi di viaggio. Eventuali aggiornamenti verranno tempestivamente forniti attraverso successivi comunicati e pubblicati sul sito www.algheroairport.com