Pacco dono davanti al Caffè letterario di Villacidro

Per un risveglio immediato la credenza comune mette al primo posto un buon caffè caldo. Il risveglio più certo è garantito da un pacco depositato a terra davanti alla porta del Caffè.

Per risvegliarti completamente la credenza comune mette al primo posto un buon caffè caldo. A Villacidro si fa spazio una eccezione da non sottovalutare. Lo testimonia il comportamento di Mara Pisano,  barista del Caffè Letterario in piazza Zampillo alla vista di un pacco confezionato alla perfezione, depositato a terra proprio davanti alla porta d’ingresso al locale.

Una gran bella botta …di adrenalina che immediatamente le ha suggerito di informare il gestore del locale Francesco Pinna. A seguire la comunicazione ai Carabinieri della locale caserma che si sono subito precipitati in piazza. E’ iniziata l’operazione di isolamento della piazza per garantire la massima sicurezza.

I militari hanno cominciato i test di verifica sul contenuto del ‘pacco dono’. Non è affatto escluso che nel pacco possa esservi esplosivo. Tante le supposizioni: una ipotesi possibile potrebbe contemplare anche  la matrice politica visto che il locale è di proprietà del Comune.

29 Settembre 2015