Smantellata la rete di piccoli spacciatori: 2 arresti e 9 denunce
L'operazione antidroga avviata nello scorso mese di aprile dai carabinieri della Compagnia di Porto Torres ha consentito di smantellare una rete di piccoli fornitori e spacciatori di droga agli acquirenti.
Nell”operazione antidroga avviata nello scorso aprile sono stati impegnati circa quaranta carabinieri con le unità cinofile della squadrone eliportato dei Cacciatori di Sardegna per le perquisizioni domiciliari.
Durante l’operazione due indagati a bordo di un fuoristrada hanno tentato la fuga a tutta velocità per le vie di Porto Torres, ma sono statti raggiunti e fermati dai militari dell’arma dei carabinieri. Due gli arrestati, 9 i denunciati e per un giovane ventisettenne è scattato l’obbligo di firma.I restanti indagati sono tutti di Valledoria e Santa Maria Coghinas.
Durante il periodo investigativo, a partire dal mese di aprile, sono stati sequestrati 150 grammi di hashish, 150 grammi di marijuana, 30 grammi di cocaina, diverse pastiglie di metadone e un discreto quantitativo di sostanza da taglio.