Litiga con i vicini e sferra pugno a un poliziotto: 22enne nei guai
Gli agenti di Polizia hanno tratto in arresto un giovane per resistenza, minacce, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale
Gli agenti di Polizia hanno tratto in arresto per resistenza, minacce, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale un ventiduenne di Ozieri con precedenti di polizia. I poliziotti sono intervenuti nel pomeriggio di ieri (domenica) in via Bellini a Ozieri, dove era stato segnalato un giovane che aveva aggredito alcune persone del vicinato. Una volta sul posto gli agenti hanno fermato il ragazzo e, notati alcuni segni sul collo, lo hanno invitato a raccontare quanto accaduto poco prima. Il giovane, tuttavia, si è rifiutato di collaborare ed ha risposto alla richiesta colpendo un poliziotto con un pugno.
L’aggressore, immediatamente bloccato, è stato fatto salire sull’auto della Polzia, dove ha comunque continuato ad inveire contro gli agenti. Dalle testimonianze è emerso che il ragazzo si sarebbe presentato nella casa di un vicino colpendo ripetutamente il portone con pugni e calci. Una volta all’interno dell’abitazione avrebbe aggredito i presenti, prima di essere fermato. Tratto in arresto, il ragazzo è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che nella mattinata odierna in sede di convalida dell’arresto, ha disposto per lui l’obbligo di firma.