Mario Bruno è il nuovo Presidente del Comitato del Distretto sociosanitario (VIDEO)
L’elezione si è svolta oggi pomeriggio nella sala riunione dell'Ospedale Marino di Alghero.
Mario Bruno, sindaco della città di Alghero, è il nuovo Presidente del Comitato del Distretto sociosanitario. L’elezione si è svolta oggi pomeriggio nella sala riunione dell’Ospedale Marino di Alghero. Presenti, oltre al commissario straordinario Agostino Sussarellu ed al direttore sanitario dell’Asl n.1 Serena Zedda, i sindaci ed i rappresentanti istituzionali dei comuni del distretto.
“In un momento particolarmente delicato per la riorganizzazione della sanità del territorio, la fiducia attribuita alla mia persona e al ruolo di Alghero, mi responsabilizza ancora di più a favore del miglioramento dei servizi nel nostro territorio e dell’integrazione sociosanitaria” ha dichiarato Mario Bruno.
Il Comitato di Distretto Sociosanitario verifica l’andamento delle attività del Distretto sanitario dell’Asl di Sassari e formula osservazioni e proposte sull’organizzazione e sulla gestione dei servizi e delle strutture della Azienda Sanitaria che erogano prestazioni a livello territoriale. Inoltre, esprime parere obbligatorio sul programma delle attività socio sanitarie proposte dalla Asl di Sassari.