Sei chili di marijuana e trenta grammi di coca: in manette tre giovani
Lo stupefacente, nascosto negli indumenti degli arrestati e all’interno di diverse abitazioni, è stato rinvenuto grazie all’infallibile fiuto del cane Zatto.
Tre giovani di 19, 20 e 22 anni, tutti italiani, sono stati arrestati dai Finanzieri poichè colti nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di trenta grammi di cocaina e sei chilogrammi di marijuana.
Gli uomini delle fiamme gialle, nello svolgimento dei consueti controlli anti droga ad Olbia, predisposti nella serata di ieri e fino alle prime luci dell’alba di oggi, hanno effettuato perquisizioni in diversi quartieri della città, nella stazione ferroviaria e nel porto.
Lo stupefacente, nascosto negli indumenti degli arrestati e all’interno di diverse abitazioni, è stato rinvenuto grazie all’infallibile fiuto del cane Zatto. Le perquisizioni locali, inoltre, hanno consentito di sequestrare un vero e proprio kit per il confezionamento dello stupefacente. I tre sono stati tratti in arresto e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania.
Nella foto: immagine d’archivio