Comitati di borgata: «Grazie ad assessori e consiglieri per solidarietà»
I comitati ringraziano assessori e consiglieri, di maggioranza e di opposizione, che in queste ore hanno espresso la loro solidarietà relativamente agli accadimenti riguardanti l'evento Mondorurale.
A seguito del comunicato al vetriolo con il quale i principali comitati di borgata chiedevano il ritiro della delega all’assessore Natacha Lampis (LEGGI) per il loro mancato coinvolgimento nell’iniziativa #Mondorurale, arrivano ora i ringraziamenti pubblici per le manifestazioni di solidarietà ricevute in queste ore dagli organi di rappresentanza.
A nome dei tre Comitati di Borgata ringrazio pubblicamente tutti gli Assessori e i consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione che in queste ora ci hanno contattato esprimendoci la loro piena solidarietà relativamente agli accadimenti riguardanti l’evento Mondorurale “gestito” dall’Assessore Lampis. Auspichiamo che dalle parole si passi ai fatti concreti.
Cogliamo l’occasione per informare la politica e i cittadini che sono in circolazione elenchi di firme, raccolte mesi fa per i motivi più diversi, che sono ora utilizzate da chi le ha raccolte, variandone l’intestazione e l’argomento a piacimento, secondo l’occorrenza, all’insaputa dei firmatari. Chiunque ne dovesse venire in contatto, è pregato di fotografare il tutto e contattare i comitati di borgata per le opportune verifiche.
Pina Congiu – Presidente Comitato di Borgata di Guardia Grande – Corea
Comunicato congiunto:
Comitato di Borgata di Guardia Grande – Corea
Comitato di Borgata Maristella
Comitato di Borgata Sa Segada – Tanca Farrà