Sparatoria a Iglesias: un arresto per tentato omicidio

All'alba di questa mattina, dopo una notte di indagini, gli agenti della squadra mobile hanno arrestato un 54enne accusato di aver sparato ad un operaio di 40 anni

Sparatoria ieri sera (venerdì) nel centro di Iglesias, in via Lanusei, dove un quarantenne è rimasto ferito da due colpi di pistola. L’uomo, soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale Santa Barbara, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della squadra mobile della questura di Cagliari e del commissariato di Iglesias. All’alba di questa mattina, dopo una notte di indagini,  è stato arrestato un 54enne per tentato omicidio. Su di lui sarebbero stati raccolti una serie di elementi di prova. Qualche ora dopo l’arresto dell’uomo si sono costituti due dei tre di figli. Ci sarebbe anche il terzo ricercato, figlio minorenne del 54enne arrestato, che secondo gli investigatori sarebbe stato presente durante la sparatoria in via Lanusei. Dietro il tentato omicidio ci sarebbe uno stipendio non pagato e un tentato furto di un carico di sughero.

17 Ottobre 2015