Shabby Chic: ad Alghero un workshop dedicato alla nuova passione mondiale

Si tratta di un evento seriale, che sta riscuotendo successo in tutta Italia. La tappa di Alghero è organizzata dalla interior designer Cristina Marongiu in collaborazione con l'azienda agrituristica Sa Mandra.

C’è uno stile che sta spopolando in tutto il mondo: è lo shabby chic, una forma di interior design e uno degli stili più di tendenza in fatto d’arredamento. La traduzione letterale è “trasandato chic”, ovvero uno stile che sembra dimesso e abbandonato a se stesso, ma in realtà è molto curato. Sabato 8 novembre lo stile shabby chic arriva ad Alghero, con un workshop ospitato dall’Azienda Agrituristica Sa Mandra e organizzato da Creazionedaatmosfere.

Creazionedaatmosfere è una società e laboratorio ideato da Francesca Blasi, architetto, ideatrice dello stile Shabby Fusion, autrice dell’omonimo libro e organizzatrice di decine di workshop di successo in tutta Italia. L’appuntamento di Alghero sarà tenuto da Cristina Marongiu, interior designer fondatrice del progetto “… e Come d’incanto”, specializzata in interior relooking, decorazione d’interni e allestimento di eventi. Cristina è referente di Creazionedaatmosfere per Sardegna, Piemonte e Valle D’Aosta.

Durante l’evento sarà possibile apprendere diverse tecniche di recupero di mobili e arredi, imparando come dare loro una seconda vita e renderli degli splendidi oggetti d’arredamento. Il programma dell’evento dell’8 novembre è disponibile su Facebook http://bit.ly/SHABBYCHICALGHERO e sul sito www.ecomedincanto.it L’evento inizierà alle ore 9.30 e durerà tutto il giorno. Per partecipare è necessario iscriversi contattando direttamente gli organizzatori.

3 Novembre 2015