Il ladro acrobata cade da una tubatura mentre tenta un furto: è grave

Stava tentando un furto in una palazzina al Gianicolo, Roma, ma è caduto da dieci metri di altezza dopo essersi arrampicato su una tubatura per entrare in un appartamento.

tava tentando un furto in una palazzina al Gianicolo, Roma, ma è caduto da dieci metri di altezza dopo essersi arrampicato su una tubatura per entrare in un appartamento. Il ladro “acrobata” ora è in ospedale in gravi condizioni. L’episodio è accaduto lo scorso fine settimana. Secondo la ricostruzione degli investigatori del Commissariato Università, il giovane ladro, insieme a due complici, è caduto mentre stava cercando di salire su un balcone al terzo piano. Il ragazzo è stato accompagnato da due amici, che poi sono scappati, al pronto soccorso del policlinico Umberto I.

Viste le ferite riportate e soprattutto le modalità del soccorso e del trasporto del ferito presso l’ospedale, gli agenti, avvertiti dai medici dell’ospedale, hanno cercato inizialmente di chiarire le dinamiche e il luogo dell’incidente, identificando gli amici attraverso il sistema di video sorveglianza interno del nosocomio. Appena rintracciati, i due complici hanno ammesso le loro responsabilità, confessando ai poliziotti tentato un furto in un appartamento. Si tratta di tre ragazzi di origine serba con precedenti di polizia e sono stati tutti denunciati in stato di libertà per tentato furto aggravato in concorso.

Tratto da www.fanpage.it ©

En.Ta, 10 Novembre 2015