Italia Unica, Tore Piana nella Direzione nazionale
Il coordinatore regionale sardo porterà le istanze dell’Isola all’attenzione dei vertici del partito
La Sardegna ha un proprio rappresentante nella Direzione nazionale di Italia Unica. È il coordinatore regionale Tore Piana, chiamato direttamente dal presidente del partito Corrado Passera. Piana, impegnato in questi mesi con il coordinamento regionale ed i referenti locali nella strutturazione territoriale di Italia Unica nell’Isola, porterà le istanze della Sardegna all’attenzione dei vertici nazionali del partito.
Nelle prossime settimane Corrado Passera sarà in Sardegna per un tour che farà tappa nelle principali città. Nell’occasione avrà modo di conoscere direttamente le urgenze e le criticità sulle quali i sardi attendono risposte, su tutte il lavoro.
Italia Unica conferma anche nell’Isola la propria collocazione nell’area moderata e liberaldemocratica, in contrapposizione al renzismo ed al partito della nazione. «L’obiettivo – si legge in una nota – è dare voce ad artigiani, partite iva, commercianti, pensionati, lavoratori, studenti e a quanti non si sentono rappresentati dalle attuali proposte politiche o si sentono delusi dai partiti di centro alleati con il Pd»