Fertilia, si è insediato il nuovo direttivo del Comitato di Quartiere
“L'intenzione del Comitato è quella di continuare quanto già intrapreso dal Consiglio uscente in termini di partecipazione, proposizione e condivisione, organizzandosi con l'istituzione di Gruppi di Lavoro che renderanno l'impegno da parte di tutti i suoi rappresentanti ancora più capillare, puntuale ed efficace» hanno affermato i componenti del Direttivo
Fertilia ha eletto il nuovo Direttivo del Comitato di Quartiere “Fertilia-Arenosu”. I nuovi membri del Consiglio Direttivo sono Rosa Abruzzese, Alessio Ballarini, Pier Giuseppe Brao, Lorena Calebotta (tesoriera), Stuart Cerne (vicepresidente), Fabrizio Farinelli, Luca Rondoni (segretario), Luciano Solinas (presidente), Franca Venier. Per alcuni una riconferma, per altri un nuovo impegno finalizzato all’interesse della Comunità.
Il nuovo Comitato ha già indetto una prima riunione operativa nella quale saranno affrontati, valutati e aggiornati i punti di interesse collettivo già presenti in agenda e procederà a definire un nuovo approccio nei confronti dell’Amministrazione Comunale, con l’intenzione di stimolare, in modo efficace, la discussione sulle importanti priorità del territorio.
“È intenzione di questo Comitato continuare quanto già intrapreso dal Consiglio uscente in termini di partecipazione, proposizione e condivisione, organizzandosi con l’istituzione di Gruppi di Lavoro che renderanno l’impegno da parte di tutti i suoi rappresentanti ancora più capillare, puntuale ed efficace” – hanno affermato i componenti del Direttivo. “Sarà cura del Comitato di Quartiere attivare un nuovo, concreto e trasparente processo partecipativo con la Cittadinanza”.Il Direttivo si è espresso anche sulla necessità di rinforzare i rapporti con gli organi di informazione.