Memorial Luisa Pisanu, giovani cestisti in campo al PalaManchia
La manifestazione è dedicata a Luisa Pisanu, ex atleta algherese scomparsa prematuramente diversi anni fa a causa della fibrosi cistica.
Martedì 8 dicembre, presso la Palestra PalaManchia, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30, avrà luogo il “IV CHRISTMAS GAMES MEMORIAL LUISA PISANU”: una giornata dedicata al divertimento dei miniatleti algheresi, ma anche al ricordo, organizzata dalla Pallacanestro Alghero 1986 in occasione del Natale. La manifestazione è dedicata a Luisa Pisanu, ex atleta algherese scomparsa prematuramente diversi anni fa a causa della fibrosi cistica.
«Luisa era innamorata della vita e dello sport – ricorda il Responsabile Tecnico del centro Minibasket, nonché Responsabile Provinciale del Settore Minibasket Fip Antonello Muroni – ci ha lasciato prematuramente a causa della fibrosi cistica, ci piace ricordarla in questa giornata di festa dedicata al minibasket».
Dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30, sul parquet della palestra PalaManchia, si affronteranno in mini sfide i giovanissimi atleti delle società Pallacanestro Alghero1986, Basket ’90 Sassari, Balai PortoTorres, Coral 93 Alghero e Sportissi di Tissi. Le categorie interessate sono: Scoiattoli e Libellule (nati e nate nel 2007-2008).
Alla fine di ogni gara ci sarà un rinfresco offerto a tutte le squadre.
Nella foto: Pallacanestro Alghero, squadra Libellule