Iper Nonna Isa: donazione alla Caritas
In occasione dell’inaugurazione del nuovo iper Nonna-Isa, tenutasi sabato 27 aprile, Giovanni Muscas, coinvolgendo gli amici imprenditori e invitandoli ad essere generosi verso le situazioni di disagio che la realtà di Alghero vive, ha donato una serie di prodotti come pasta, riso, pomodori pelati, formaggio, acqua, latte e detersivo per piatti. Un inaspettato e generoso gesto che ha coinvolto la Caritas che ha ritirato la merce sabato 4 maggio e che provvederà a ripartire attraverso la collaudata rete di distribuzione costituita dalle Caritas Parrocchiali e dai Centri di Ascolto.
“Un bel gesto, testimonianza di attenzione verso la povertà e l’emarginazione che va a sostenere la nostra principale attività cittadina che ogni giorno, senza eccezione, prepara e serve circa sessanta pasti per poveri e disagiati” – ha detto il Direttore della Caritas Don Giuseppe Curcu. “Tutto ciò è possibile grazie al gruppo dei volontari che ogni giorno si alternano gratuitamente per garantire questo prezioso servizio”.
Questi gli imprenditori coinvolti nell’iniziativa: Gabriella Putzu (Riso di Sardegna), Alberto e Lucina Cellino (Pastificio Cellino), Plinio Magnani (3A Arborea), Giuseppe Melis (Comochi Industriale), Taccori e Piscedda (Golden Acque Srl), Giovanni Muscas (Casar srl e ISA Spa).