Consiglio Comunale, scontri tra Sindaco e Pais
Concitata seduta di Consiglio comunale, ieri sera (venerdì), ad Alghero con aspri scontri tra il sindaco e il consigliere di Forza Italia Michele Pais su numerosi punti all'ordine del giorno
Concitata seduta di Consiglio comunale, ieri sera (venerdì), ad Alghero con aspri scontri tra il sindaco e il consigliere di Forza Italia Michele Pais su numerosi punti all’ordine del giorno. Nel corso della riunione, durata 4 ore circa, si è discusso dell’avvio di licenziamento di 36 dipendenti della Società in House, chiusura del Giudice di Pace, Assestamento di Bilancio, situazione del sistema depurativo e criticità dell’impianto di San Marco.
«Ho richiamato l’attenzione del Sindaco e l’avvio delle procedure di licenziamento di 22 lavoratori delle manutenzioni dell’Aeroporto» scrive Pais in una nota diffusa il giorno dopo la riunione . «Alla mia segnalazione ha risposto di non saperne nulla. Incredibile perché falso. La lettera di licenziamento è abbondantemente datata. So che in fretta e furia stamattina avrebbe ricevuto sindacati e delegazione di dipendenti. A buoi abbondantemente scappati. Che altri disastri sociali deve contribuire a creare con questa sua “distrazione”?» – concluede Pais.