A Calagonone il Natale è già arrivato

Quanti decideranno di far visita all'Acquario cittadino potranno ammirare i Limuli, fossili viventi rimasti immutati nell'arco di oltre 210 milioni di anni.

A Calagonone il Natale è già arrivato. Babbo Natale ha fatto tappa all’Acquario della città con un sacco colmo di limuli. Dal 26 dicembre sino al 6 gennaio, giorno della Epifania. Quanti decideranno di far visita all’Acquario potranno ammirare i fossili viventi rimasti immutati nell’arco di oltre 210 milioni di anni. Sarà un’occasione unica che consentirà ai fortunati di conoscere in diretta le affascinanti creature vissute da lunghissima data, senza aver mai subito alcuna mutazione.

Un regalo fuori dalla norma che solo Babbo Natale poteva portare per la sua festa nel mese di Dicembre 2015. Non mancheranno altre iniziative a carattere culturale, vista la disponibilità del Consorzio per la pubblica lettura Satta di Nuoro e laBiblioteca di Dorgali che metteranno a disposizione letture per bambini: Letture animate, Libridimare… e Letture in barca.

15 Dicembre 2015