“Alghero Sud”, sabato l’elezione del Consiglio Direttivo
Sabato 9 Gennaio si terranno le votazioni per eleggere gli 11 componenti del Consiglio direttivo del nuovo Comitato di Quartiere
Sabato 9 Gennaio, dalle ore 9 alle ore 21, si svolgeranno le votazioni per eleggere gli 11 Consiglieri del Consiglio direttivo del nuovo Comitato di Quartiere “Alghero Sud”, costituitosi in data 5 Dicembre 2015 . Le Votazioni si terranno presso i locali di San Paolo, con ingresso da Via Morandi.
Lo scorso 20 Dicembre si sono candidati a ricoprire la carica di Consigliere del Consiglio Direttivo 24 cittadini del Quartiere: Farris Rosalba (nota Bebella), Serusi Anna Rita (nota Anna), Spanu Luigia (nota Luisella), Cocco Rosalia (nota Lia), Vedel Maria Pia (nota Pia), Marras Caterina, Caria Maria Gabriella, Calabretta Liliana (nota Lilli), Pes Grazia, Carboni Giovanni Maria (noto Mariano), Salis Roberto, Tessitore Gaetano, Figoni Mario, Pinna Giuseppe, Bussu Emidio, Muroni Antonio (noto Antonello), Battaglia Massimo, Balzani Giuseppe, Bamonti Alberto, Moni Riccardo, Russino Gianfranco, Bruno Fabio, Giglio Renato, Mancino Giuseppe.
Il perimetro del Quartiere ha come confini a nord Via XX Settembre, ad est Via Giovanni XXIII con la strada per Villanova, ad ovest il mare. Possono votare i residenti, i proprietari di case ed i titolari di esercizi commerciali, ricadenti all’interno del perimetro. Si possono esprimere sino a tre preferenze. Chi si recherà a votare dovrà avere con se la Carta di Identità o un idoneo documento di riconoscimento.
All’indomani delle Elezioni il Consiglio Direttivo dovrà eleggere al suo interno il Presidente, il Vicepresidente, il Segretario ed il Tesoriere, che dureranno in carica 3 anni. Da quel momento prenderà vita il Comitato , che si propone di raccogliere i suggerimenti dei cittadini per un miglioramento della qualità della vita in piena collaborazione con gli organi amministrativi della città.