L’alberghiero di Alghero miglior brigata della Sardegna

La brigata di cucina composta da Eleonora Camerada, Sara Polese, Davide Casu e Camilla Enna ha sbaragliato la concorrenza nella finale del concorso regionale “la brigata show cooking” vincendo il primo premio consistente in una coppa e un assegno da 5mila euro

La brigata di cucina dell’Istituto Professionale Alberghiero di Alghero composta da Eleonora Camerada, Sara Polese, Davide Casu e Camilla Enna ha sbaragliato la concorrenza nella finale del concorso regionale “la brigata show cooking”, svoltasi ieri (venerdì) a Pula e trasmessa da Videolina (LEGGI),  aggiundicandosi il primo premio assoluto consistente in una coppa e in un assegno di 5mila euro. L’importo vinto verrà investito in un viaggio di studio.

Nelle prove finali gli studenti algheresi  hanno avuto la meglio sulle brigate provenienti dalle province di Nuoro, Oristano e Cagliari e sulle due brigate spagnole provenienti da Valencia e Barcellona. Alghero ha vinto con un giudizio unanime della giuria specializzata. Ancora una vittoria dunque per  l’Istituto Alberghiero, che continua così a farsi onore e a portar alto il nome della città che rappresenta nelle competizioni a cui partecipa.

Nella foto: immagine d’archivio

9 Gennaio 2016