Ammortizzatori Sociali in deroga: incontro Governo-Regione al Ministero del Lavoro
Il presidente della Regione Francesco Pigliaru e l'assessore regionale del Lavoro Virginia Mura hanno incontrato il sottosegretario Teresa Bellanova. Il bilancio dell'incontro è stato di cauto ottimismo.
Si è discusso della situazione degli ammortizzatori sociali in deroga per la Sardegna, relativamente alle annualità 2014 e 2015, questa sera nella sede del Ministero del Lavoro a Roma. Il presidente della Regione,Francesco Pigliaru, e l’assessore regionale del Lavoro, Virginia Mura, hanno incontrato il sottosegretario Teresa Bellanova.
La riunione ha fatto registrare attenzione e disponibilità da parte del Governo per lavorare insieme alla ricerca di esiti positivi e Regione e Governo proseguiranno a ritmi sostenuti nell’intenso lavoro avviato.
In particolare, per quanto riguarda l’annualità 2014, nel corso della riunione sono state portate all’attenzione del Governo alcune proposte concrete per arrivare, nel minor tempo possibile, a soluzioni positive. Il bilancio dell’incontro è di cauto ottimismo.