Dopo un tamponamento comincia l’odissea di un 44enne ubriaco
Sull'assicurazione scaduta è scattata la denuncia da parte della Polizia Municipale di Cagliari seguita dal ritiro della patente e dal fermo dell'auto investitrice.
Nella tarda serata di ieri (giovedì), un 44enne cagliaritano che percorreva la via Curie alla guida di una Volkswagen Golf, ha tamponato una Ford Fusion condotta da un 22enne. Il giovane, ferito e dolorante dopo lo scontro, è stato trasportato al Pronto Soccorso cittadino e dopo la medicazione è stato dimesso.
Diverso lo stato del conducente della Golf Volkswagen: sottoposto al test alcolemico gli è stato riscontrato un tasso alcolico di 2,12, quattro volte superiore al limite consentito. Si sa che in simili avvenimenti le indagini finiscono per essere approfondite alla patente di guida, al libretto di circolazione e infine al bollo e all’assicurazione.
Proprio sull’assicurazione scaduta è scattata la denuncia da parte della Polizia municipale di Cagliari accompagnata dal provvedimento di ritiro della patente e ponendo sotto sequestro la Golf investitrice.