Calcio e basket, in primavera eventi internazionali per i giovani sardi
Puntano verso la Sardegna due tour legati al calcio e al basket rivolti ai giovani tesserati delle società del territorio, organizzati dalla società di eventi sportivi BGT Sport, fondata dal grande Gek Galanda: il Flight 23 Italy Tour ed il Milan Sport Academy Tour.
Puntano verso la Sardegna due tour legati al calcio e al basket rivolti ai giovani tesserati delle società del territorio, organizzati dalla società di eventi sportivi BGT Sport, fondata dal grande Gek Galanda: il Flight 23 Italy Tour ed il Milan Sport Academy Tour.
Il Flight 23 Italy Tour nasce dalla Michael Jordan Flight School, il camp americano dedicato al giocatore più forte di tutti i tempi ed è indirizzato alle società di basket italiane nonché riservato ai ragazzi/e dai 6 ai 18 anni che avranno così la straordinaria possibilità di fare uno stage con un allenatore di fama mondiale e rappresentante internazionale del MJFS ed il suo staff. Le tappe sono aperte a tutti i ragazzi/e, anche non tesserati della società ospitante. Già diverse società sarde hanno dato la loro adesione ma ci sono ancora delle date disponibili, ovvero 27, 28, 30, 31 Marzo e 1, 2 Aprile: un’occasione unica per far parte di un evento che per la prima volta sbarca nell’isola.
Il Milan Sport Academy Tour è invece rivolto alle società di calcio di tutto il territorio sardo: per una giornata i ragazzi saranno allenati da un tecnico del settore giovanile del Milan e con la consulenza gestionale e manageriale offerta da BGT Sport. Il periodo in cui si terrà il tour va dal 10 al 30 aprile.
L’obiettivo è coinvolgere le società e team di basket e calcio del territorio sardo e i giovani sportivi per un evento che si inserisce in un più ampio programma di rilancio del turismo sportivo in Sardegna, oltre a ricevere visibilità anche a livello nazionale. La BGT Sport, da par suo e senza alcun costo diretto per le società, affiancherà queste ultime ed offrirà loro dei servizi esclusivi, occupandosi della consulenza manageriale, degli aspetti logistici e della comunicazione e fornendo assistenza nella organizzazione della tappa.
Il tutto quindi garantito dalla serietà ed esperienza BGT Sport agenzia di eventi sportivi e partner di grandi aziende come Adidas, Nike e AC Milan, già organizzatrice di eventi di successo in Sardegna come il Baia di Conte Camp ad Alghero: i dettagli su bgtsport.com.
Le società sarde di basket e calcio interessate a questa opportunità unica e speciale (e per avere anche maggiori informazioni) possono inviare una mail a [email protected]. C’è tempo per dare la propria disponibilità sino al 29 febbraio 2016.