Rissa in un bar di Olbia: tre arresti
Nei guai due fratelli olbiesi e un 24enne guineano, responsabili di rissa aggravata e lesioni
Nella serata di ieri (martedì), un giovane originario della Guinea Bissau si è presentato al Comando del Reparto Territoriale di Olbia sanguinante per dei tagli al volto. L’uomo ha raccontato di essere stato aggredito mentre si trovava in un vicino locale. I militari , una volta chiamati i soccorsi, hanno allertato una pattuglia della Sezione Radiomobile e personale della Sezione Operativa che si sono recati sul luogo dell’aggressione per far luce su quanto riferito dal ragazzo.
I Carabinieri hanno quindi accertato che poco prima, all’interno di un bar cittadino, era scoppiata una violenta lite tra il giovane e altri due avventori. Tutto sarebbe partito da una discussione nata per futili motivi e degenerata per l’eccessiva assunzione di alcool da parte di tutti i protagonisti della vicenda.
Per tali motivi, sono stati tratti in arresto due fratelli olbiesi, B.P. e B.R. rispettivamente di 39 e 25 anni, incensurati, e il 24enne guineano I.H.G.. poiché responsabili di rissa aggravata e lesioni. Il ferito è stato medicato per tagli al labbro e zigomo giudicati guaribili in 15 giorni. Gli uomini, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono condotti presso le proprie abitazioni dove resteranno in regime di arresti domiciliari.