Fondi europei, a Sassari seminario per le imprese
L'incontro, che si terrà nella sala conferenze Promocamera, a Predda Niedda, Sassari, è finalizzato a far conoscere alle imprese sarde la programmazione comunitaria in Sardegna per il periodo 2014-2020.
Finsardegna e Unifidi Sardegna, in collaborazione con lo sportello Europe Direct del Centro Regionale di Programmazione della Regione Autonoma della Sardegna, organizzano un importante seminario che si terrà venerdì 26 febbraio 2016, tenuto da esperti del Centro Regionale di Programmazione.
L’incontro, che si terrà nella sala conferenze PROMOCAMERA, a Predda Niedda, Sassari, è finalizzato a far conoscere alle imprese sarde la programmazione comunitaria in Sardegna per il periodo 2014-2020 e in particolare Il Programma Operativo FESR – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale e i principali finanziamenti a favore delle imprese.
Con il POR FESR 2014-2020 arriva in Sardegna un ammontare importante di risorse che consentirà di intervenire in settori nevralgici della nostra economia regionale. Gli oltre 930 milioni stanziati potranno dare benefici diretti alle imprese ai cittadini e ai soggetti istituzionali.