Riparte The Voice of Italy, da Alghero c’è Dave Ruda (VIDEO)
La voce rock del cantante algherese ha conquistato subito i giudici che hanno fatto di tutto per averlo in squadra con loro.
E’ ripartito il talent show “The Voice of Italy” e la prima puntata del programma in onda su Raidue non ha deluso le attese. Questa quarta edizione, c’è da scommetterci, terrà «incollati» alla tv anche tantissimi algheresi pronti a sostenere da casa Dave Ruda, 33enne di Alghero che alle Blind Auditions (audizioni al buio), con la sua interpretazione di “Bad Medicine”, brano di Bon Jovi, ha catturato l’attenzione dei quattro i giudici, Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali, che hanno fatto di tutto per averlo in squadra con loro. Alla fine è stato Dave a scegliere il rapper Emis Killa.
L’artista algherese, frontman di diverse formazioni, fra cui le band Slaves e Dave & The beat band, ha al suo attivo numerose esperienze e collaborazioni. Per lui ora c’è una nuova avventura: The Voice of Italy. Nella prossima prova dovrà affrontare i compagni di team nella fase delle “Battles”. La strada che porta in finale è lunga, ma Dave ha le carte in regola per arrivarci. Una cosa è certa: tutta Alghero farà il tifo per lui.