Mino Taveri e Meo Sacchetti a “Lo Sport in Onda”
Tempo di bilanci nei vari sport e anche per “Lo Sport in Onda”. Domani, venerdì 24 maggio alle 16 (replica sabato mattina alle 10), è in programma il tredicesimo e penultimo appuntamento. Ospite di Stefano Soro il giornalista di Sport Mediaset Mino Taveri, che parlerà del campionato di serie A appena concluso e di calciomercato.
Di calcio regionale si parlerà con Pierluigi Scotto, allenatore del Latte Dolce, da domenica impegnato nei playoff nazionali di Eccellenza per la promozione in serie D. Nel corso della puntata verranno poi proposte le interviste realizzate domenica scorsa, dopo Alghero-Valledoria, con Pippo Zani, Fabrizio Serra e Andrea Peana.
Tempo di bilanci anche per la Dinamo Sassari, purtroppo uscita di scena ai Quarti dei playoff scudetto. Per parlare della stagione del club del presidente Sardara ci sarà in studio l’allenatore Meo Sacchetti. Poi spazio al rugby, con Tony Daga, fresco vincitore del torneo Quatre Barres, e al karate con il Maestro Maurizio Gobbino.
Per seguire la tredicesima puntata de “Lo sport in onda” ci si può sintonizzare sui 98.3 in Fm oppure collegarsi al sito www.ondastereo.it . La regia è curata da Giuseppe Niolu. Per contatti c’è l’indirizzo e-mail [email protected], il profilo Facebook (www.facebook.com/sportin.onda) e Twitter (twitter.com/SportInOnda).