Via alla prevendita dei biglietti per il concerto “Mare Nostrum II”

Il trombettista di Berchidda Paolo Fresu, il fisarmonicista francese Richard Galliano e il pianista svedese Jan Lundgren saranno i protagonisti dell'evento unico in Sardegna del 25 aprile alle ore 21.00 al Nuovo Teatro Comunale in Viale Goffredo Mameli a Sassari

Si tinge di note jazz il XIII Festival Internazionale Musica e Spettacoli ‎2016 “Pop a Impatto Zero”. La manifestazione ideata dalla SEM Organizzazione aggiunge, al suo parterre di grandi artisti, un trio che da anni spopola sulla scena internazionale: Fresu – Galliano – Lundgren. Il trombettista di Berchidda Paolo Fresu, il fisarmonicista francese Richard Galliano e il pianista svedese Jan Lundgren saranno, infatti, i protagonisti dell’evento unico in Sardegna del 25 aprile alle ore 21.00 al Nuovo Teatro Comunale in Viale Goffredo Mameli a Sassari, con la presentazione in live del progetto “Mare Nostrum II ” il Suono d’Europa… Parte seconda.

Questo ensemble, definito dalla critica fin dal primo album “Mare Nostrum” del 2007, un grande e creativo collegamento tra le culture musicali di questi musicisti, ora a pochi giorni dalla pubblicazione della seconda parte – l’album “Mare Nostrum II” è stato presentato il 26 febbraio 2016 – arriverà in Sardegna per una sola tappa che di sicuro lascerà il segno e saprà incantare e affascinare non solo i fedelissimi di Paolo Fresu ma gli ascoltatori del grande jazz.

Per questa data unica proposta dalla SEM Organizzazione con il Patrocino del Comune di Sassari, sabato 5 marzo ha preso il via la prevendita dei biglietti. I ticket si possono prenotare a Cagliari al Box Office (www.boxofficesardegna.it, Viale R. Margherita 43, tel. 070/657428; e mail: [email protected].) a Sassari presso Messaggerie Sarde in Piazza Castello n. 11 tele 079/230028 e nel punto vendita della Cooperativa Le Ragazze Terribili in via Tempio n. 65 a Sassari, infoline 079/2822015.

6 Marzo 2016