Esordio col botto per Giovanni Mannu a Platamona
La gara si è svolta domenica nella Pineta Abbacurrente (Platamona) la prima prova nel calendario isolano del fuoristrada specialità cross country.
Si è svolta domenica a Portotorres nella pineta di Abbacurrente (Platamona) la prima prova del gran prix Massimo Melis gara di apertura del calendario isolano del fuoristada specialità cross country sotto l’ottima organizzazione del team progetto sport di Sassari. A darsi battaglia tutti i migliori specalisti sardi delle ruote grasse in un percorso molto tecnico e reso ancora più insidioso dalla pioggia caduta poco prima della partenza.
Tra i protagonisti come da pronostico Giovanni Mannu, algherese passato in forza da quest’ anno al team bici mania di Sassari, sotto la guida di coach Paolo Baduena,va a conquistare il primo gradino del podio nella categoria elite master sport e la quarta piazza assoluta, gara vinta a livello assoluto dal campione sassarese Alessandro Salis.
Più che ottimo l’avvio del giovane Mannu che fa ben sperare per i successivi impegni sia in mtb che sul ciclismo su strada. L’appuntamento è per domenica prossima a Olbia con la seconda prova del grand prix.