Mater Olbia, Zedda: «tutto fermo a quasi un anno dall’inaugurazione con Renzi»
«Mentre i 23 mila curriculum inviati da aspiranti lavoratori giacciono nei cassetti delle agenzie interinali, neppure un euro è stato stanziato in Finanziaria di quelli promessi dalla Giunta regionale né risulta avviata alcuna procedura di accreditamento» - dichiara Alessandra Zedda, vice-capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale
«A quasi un anno dall’inaugurazione in pompa magna con Matteo Renzi, il Mater Olbia è diventato una creatura mitologica». Lo ha dichiarato Alessandra Zedda, vice-capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale. «Mentre i 23 mila curriculum inviati da aspiranti lavoratori giacciono nei cassetti delle agenzie interinali, neppure un euro è stato stanziato in Finanziaria di quelli promessi dalla Giunta regionale né risulta avviata alcuna procedura di accreditamento».
«Procedendo di questo passo, non solo neppure un lavoratore, fatta eccezione per i custodi, entrerà nel complesso olbiese, ma neanche un paziente. Chiediamo chiarezza, trasparenza e crediamo che i sardi abbiano il diritto di sapere la verità circa la reale volontà della Giunta regionale e del Governo di andare avanti con il progetto. Finora – ha concluso Zedda- dopo gli annunci, il nulla. Non vorremmo che le promesse delle assunzioni siano una trovata elettorale per le prossime elezioni amministrative».