Alghero, riapre il ristobar Quintilio
Il Tribunale del Riesame Sardegna ha confermato la sospensione degli atti di sequestro del Locale; accolto il ricorso contro il sequestro avvenuto il 26 febbraio scorso.
Riapre il ristobar Quintilio. Ad annunciarlo sono gli stessi titolari della struttura situata ad Alghero in località “Grotte di Costa”, a quasi un mese dal equestro disposto dal GIP del Tribunale di Sassari su richiesta della Procura della Repubblica – (LEGGI)
«Nella giornata di giovedì 24 marzo il TAR Sardegna ha confermato la sospensione degli atti confermando quanto già sentenziato il 26 febbraio 2016, e permettendo così la riapertura del locale» – scrive la società che gestisce l’attività in una nota. «Venerdì 25 marzo – si legge – anche il Tribunale del Riesame ha accolto il Ricorso da noi presentato contro il Sequestro avvenuto nella serata del 2 marzo».
L’Autorità Giudiziaria ha consentito di riaprire l’attività a partire da oggi da sabato 26 marzo, in occasione delle festività Pasquali. «La Giustizia ha quindi intrapreso il giusto percorso» – dicono con soddisfazione i titolari che colgono l’occasione per ringraziare i dipendenti, i fornitori e tutti i clienti che con dimostrazioni di affetto e con azioni concrete son stati loro vicino nei momenti più difficili, così come i tecnici e gli avvocati che li hanno assistiti.
«Ringraziamo infine la Guardia di Finanza che sempre nel rispetto dei reciproci ruoli si è resa sin da subito disponibile per il dissequestro del locale. Il Ristobar Quintilio sarà quindi aperto da sabato 26 marzo a pranzo e a cena in una delle location più belle della Riviera del Corallo».