Cane violentato, ucciso e impiccato ad un albero: ed è ora caccia ai responsabili

Le autorità dello Stato di Washington hanno assicurato una ricompensa di 5mila dollari a chi fornirà informazioni sui responsabili della orrenda violenza compiuta nei confronti di un povero pitbull.

Violentato, ucciso e impiccato ad un albero. E’ una fine assolutamente terrificante quella che ha fatto un pitbull, rinvenuto così nello Stato di Washington. A ritrovare l’animale è stato un ciclista che stava facendo un’escursione in mountain bike nei boschi dello stato americano. La notizia è riportata da Metro, che evidenzia come Ora una ricompensa di $ 5000 è stata offerta a chiunque fornisca informazioni su chi ha fatto questo.

In un appello diffuso su Internet, un’organizzazione per la protezione degli animali, la Humane Society of the United States ha detto: “L’hanno appeso ad un ramo in maniera tale che le sue zampe non potessero toccare il suolo. Gli esami effettuali sulla carcassa hanno evidenziato che ha subito una grave aggressione a livello sessuale mentre veniva trattenuto”. Dan Paul, responsabile della Humane Society of the United States a Washington ha detto: “Questa è una situazione veramente terribile in tutti gli aspetti. Pensare alla sofferenza che questo cane ha vissuto nei suoi ultimi istanti, così come sapere che nel nostro Paese possano esserci individui capaci di compiere abusi simili, tutto ciò è nauseante. Ma siamo fiduciosi che questa ricompensa riuscirà ad farci assicurare alla giustizia chi si è macchiato di un crimine tanto spregevole”.

Tratto da www.fanpage.it ©

B.C., 28 Marzo 2016