Pasquetta, Alghero presa d’assalto dai turisti

Tantissimi i visitatori che hanno trascorso le festività pasquali nella città catalana approfittando di una delle ultime occasioni per sfruttare le offerte della compagnia irlandese Ryanair, che ha ormai avviato un processo di ridimensionamento dei voli da e per lo scalo “Riviera del corallo”.

Pasqua e Pasquetta 2016 vanno in archivio facendo registrare nella Riviera un buonissimo numero di presenze, nonostante il tempo non troppo favorevole. Tantissimi i turisti che hanno trascorso le festività pasquali nella città catalana, approfittando di una delle ultime occasioni per sfruttare le offerte della compagnia irlandese Ryanair, che ha ormai avviato per la stagione in arrivo un processo di ridimensionamento dei voli da e per lo scalo “Riviera del corallo”.

La città, ad ogni modo, si è rivelata ancora una volta location dal forte richiamo, soprattutto per i visitatori provenienti dall’interno dell’isola che hanno letteralmente preso d’assalto il centro storico, il luogomare Dante e il lungomare Barcellona.

Tanto divertimento dalle 16 del pomeriggio di Pasquetta in piazza Sulis con la Bandabardò. La band toscana ha trascinato i presenti con canti e balli, proponendo sonorità che hanno spaziato dal rock e il funky fino al reggae. La loro performance ha dato ufficialmente il via sia alla stagione turistica 2016 che a “MeravigliOzamente, la rassegna incastonata nella XIII edizione del Festivalguer che proseguirà  sino alla fine di aprile (LEGGI).

28 Marzo 2016
Autore della foto: Massimiliano Lepri