«La Giunta causa tramonto low cost: ora brancola nel buio»
«Il tramonto dei voli low cost, annunciato a Novembre, è ora un fatto certificato: all'aeroporto di Alghero dal 1º di novembre mancheranno 20 voli e a quello di Cagliari 8» - ha dichiarato Marco Tedde, vice-capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale.
«Il tramonto dei voli low cost, annunciato a Novembre, è ora un fatto certificato: all’aeroporto di Alghero dal 1º di novembre mancheranno 20 voli e a quello di Cagliari 8». Lo ha dichiarato Marco Tedde, vice-capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale.
«Tutto ciò – evidenzia Tedde- a causa della totale assenza della Giunta Regionale nel settore dei Trasporti in generale e del sistema low cost in particolare. In un primo momento Pigliaru e Deiana si sono trincerati dietro il procedimento di infrazione sulla legge regionale 10 del 2010, che l’Assessore Deiana ciclicamente definisce buona e non buona a seconda delle occorrenze. E in un secondo momento dietro il balzello dei diritti aeroportuali del loro compagno di partito Delrio».
«La verità -chiude l’ex sindaco di Alghero- é che la Giunta Pigliaru brancola nel buio e nel frattempo il territorio del sassarese ha iniziato a piangere lacrime di sangue per questa incapacità patologica di affrontare i problemi e mettere in campo soluzioni».