Il cane dà fastidio e il padrone lo prende a morsi: “Deve capire chi è il capobranco”
È accaduto in stazione a Grosseto, il cane stava dando fastidio agli altri viaggiatori così il padrone è intervenuto in maniera singolare
Si era recato col suo cane in stazione a Grosseto ma ad un certo punto l’animale, forse innervosito dal via vai di gente, ha iniziato ad agitarsi dando fastidio agli altri viaggiatori. Nonostante i richiami del padrone, l’animale ha continuato a infastidire altri gruppi di presenti così l’uomo per tutta risposta ha iniziato a morderlo. Come racconta il quotidiano La Nazione, è quanto avvenuto nei giorni scorsi alla stazione ferroviaria della città toscana. Stando al racconto del giornale, il cane, un pitbull, era senza guinzaglio al fianco del suo padrone quando ha iniziato ad allontanarsi avvicinandosi ad altre persone e infastidendo qualcuno.
A questo punto il singolare intervento del proprietario che lo ha richiamato a sé bruscamente per punirlo e lo ha morso con forza tra l’orecchio e il collo. I lamenti del cane hanno richiamato l’attenzione di altri avventori che hanno incominciato a discutere con il padrone. A chi gli chiedeva per quale motivo lo avesse fatto, il giovane ha risposto: “Deve capire chi è il capobranco”.
Nella foto: immagine d’archivio
Tratto da www.fanpage.it ©