Ruba indumenti e accessori al Tanit: arrestata
In manette una 37enne sassarese accusata di furto aggravato
Nella serata di ieri (mercoledì), gli agenti della Sezione Volanti hanno tratto in arresto per furto aggravato P.G.M., 37enne, sassarese, con diversi precedenti di polizia. La polizia è intervenuta presso il Centro Commerciale Tanit su segnalazione dell’addetto alla vigilanza che aveva fermato una donna con della merce non pagata.
Una volta sul posto gli agenti hanno accertato che la donna, dopo aver preso un giubbotto, altri indumenti e accessori che aveva nascosto all’interno di una borsa, aveva tentato di oltrepassare la barriera antitaccheggio che si era azionata richiamando l’intervento della vigilanza. La 37enne ha quindi consegnato ai poliziotti la merce rubata, gran parte della quale era sprovvista delle placche antifurto poichè recise con una forbice che è stata trovata all’interno della sua borsa e sottoposta a sequestro.
Tratta in arresto ed accompagnata in Questura, è stata trattenuta presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nella giornata odierna si presenterà davanti al giudice per l’udienza di convalida.