Situazione di criticità in via Catalogna (FOTO)

L'amministrazione comunale sta provvedendo ad eliminare una situazione di criticità in corrispondenza delle strisce pedonali presenti vicino alla biglietteria. Tuttavia, sarebbe stato più opportuno provvedere all'eliminazione delle strisce pedonali prima di tracciare i due nuovi stalli per auto ed evitare le lamentele dei cittadini

Miglioramento della sicurezza in via Catalogna, nel tratto della stazione autobus, dove si sta provvedendo ad eliminare una situazione di criticità in corrispondenza delle strisce pedonali presenti vicino alla biglietteria.

«Accedendo al passaggio attraverso lo scivolo per disabili, – spiegano da Sant’Anna – ci si trova dall’altro lato della strada davanti ad un marciapiede al quale, per le carrozzine, è impossibile avere accesso». Tuttavia, ricordiamo, sarebbe stato più opportuno provvedere all’eliminazione delle strisce pedonali prima di tracciare i due nuovi stalli per auto (FOTO), ed evitare le tante  lamentele dei cittadini su facebook.

L’amministrazione, in attesa della messa in sicurezza del punto, suggerisce l’utilizzo del passaggio pedonale con scivoli per disabili in entrambi i fronti della strada situato poche decine di metri più avanti, nei pressi dell’incrocio con via La Marmora.

FOTO:

 Strisce via Cataalogna

14 Aprile 2016