Rugby, l’Amatori Alghero in trasferta a Milano
Dopo la bella e importante vittoria sul Varese di domenica scorsa, l’Amatori Rugby Alghero è approdata al terzo posto con 59 punti e dovrà affrontare, in questo turno, una difficile sfida contro il Cus Milano Rugby ASD
Nel campionato di Serie B si gioca domani la ventesima giornata di campionato. Dopo la bella e importante vittoria sul Varese di domenica scorsa, l’Amatori Rugby Alghero è approdata al terzo posto con 59 punti e dovrà affrontare, in questo turno, una difficile sfida contro il Cus Milano Rugby ASD. I meneghini sono una formazione forte e coriacea e non vorranno lasciare andare via punti dal terreno di casa soprattutto con gli algheresi che li hanno già scavalcati in classifica e stanno ora a 4 lunghezze di vantaggio.
Anversa e compagni sanno che non sarà facile giocare in casa dei milanesi ma sono pronti e in forma per affrontare questo impegno ostico e venderanno cara la pelle cercando in tutti i modi di continuare la striscia positiva in questo ultimo scorcio di campionato.
Ancora una volta la formazione dell’Amatori Alghero sarà un mix di veterani e giovani. Si spera che la squadra, in crescita costante in questa seconda parte di stagione, possa superare domani anche Milano dando un’ulteriore prova di maturità in questo campionato 2015/2016 che la sta vedendo tra le protagoniste. Fischio d’inizio della gara alle 12.00 arbitrerà il signor Cesare Onori.